logotype
  • banner_home_page.jpg
  • slide01.jpg

Gli Sponsor

22-02-2018 - ore 09:27

Fidelity Card

Essere “Più che Football” è anche questo. E’ avere una marcia in più. L’impronta di cambiamento che stiamo cercando di dare, che comincia dalla stagione 2012/2013 e che proveremo a far proseguire nel segno della continuità facendo tesoro dell’eredità acquisita da chi ci ha preceduto alla guida dell’Albano Calcio, è un segnale che vogliamo dare a tutti i ragazzi che vestiranno la maglia di questa Società: indossare questi colori vi permetterà di scendere in campo e divertirvi, richiederà sacrifici, ci saranno sudore e gioie, ma ci sarà anche qualcosa di nuovo fuori dal campo.

L’idea è quella di un progetto ad ampio raggio che coinvolga tutti gli Sponsor che si legheranno alla nostra Società e che si metteranno a disposizione di tutti i nostri atleti: la Fidelity Card che consegneremo a tutti i tesserati dell’Albano Calcio sarà  un contenitore di opportunità. Mostrarla alle aziende che ci sponsorizzano significherà ottenere sconti e vantaggi inaspettati. Uno su tutti: chi avrà utilizzato la Card almeno una volta in ciascuno degli esercizi indicati sul retro della Tessera e arrivando a completare la tabella allegata, vedrà abbassarsi il costo dell’iscrizione al Settore Giovanile dell’Albano Calcio per la stagione 2013/2014 grazie a uno sconto del 30%.

Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire e un vantaggio che aprirà le porte dei nostri spogliatoi a “costo ribassato”.

Un’iniziativa pensata solo per chi è protagonista di questa Società e che merita che i colori BiancoCelesti siano “Più che Football”.