logotype
  • banner_home_page.jpg
  • slide01.jpg

Gli Sponsor

20-09-2018 - ore 05:59

Notizie Generali

 

 

Notturno: vince l'Ortobellina ai rigori

La lotteria dei calci di rigore premia ancora una volta, dopo il successo nella semifinale ottenuta sempre dal dischetto, l'Ortobellina, che supera nella finale per il primo posto lo Studio Finazzi e si aggiudica così il 7° Torneo Notturno di Albano al termine di una gara combattuta, protrattasi, dopo il 4-4 dei minuti regolamentari, dapprima ai supplementari (senza reti), e quindi ai calci di rigore (quattro centri per l'Ortobellina, due soli per lo Studio Finazzi).

Nella finale di consolazione, invece, abbastanza netta è stata la vittoria della formazione Veca, opposta all'Orio Shuttle, con il risultato di 6-3.

Al termine sono stati assegnati anche i premi ai singoli giocatori:
- miglior portiere del torneo: Francesco Speroni (Ortobellina)
- miglior giocatore del torneo: Ababacar Ndiaye (Veca)
- miglior realizzatore: Marco Danesi (Studio Finazzi)

Notturno: domenica le finali

E' giunto all'epilogo il 7° Torneo notturno di calcio in svolgimento presso l'oratorio di Albano. Domenica sera, 5 luglio 2015, sono programmate le due partite di finale, scaturite dall'esito delle due intense sfide giocate ieri sera. Orio Shuttle e Veca, sconfitte di misure (quest'ultima, addirittura, ha ceduto soltanto ai calci di rigore contro Ortobellina), dovranno infatti accontentarsi della "finalina" di consolazione valevole per il 3° posto (ore 21.00), mente a contendersi il primo posto saranno l'Ortobellina e lo Studio Finazzi (ore 22.00).

Il tabellone delle semifinali

Con le ultime due partite dei quarti disputate ieri sera, è stato completato il tabellone delle semifinali, in programma domani.
Veca e Orio Shuttle hanno ottenuto l'accesso al turno successivo liquidando senza particolari sofferenze rispettivamente la Carrozzeria Fratelli Algeri (6-3) e l'F.C. Garage (5-2). Giovedì, quindi, ci si appresta a vivere il penultimo atto del torneo con il seguente programma:
ore 21: Ortobellina - Veca
ore 22: Studio Finazzi - Orio Shuttle

Le due finali si svolgeranno domenica sera.

Notturno: Studio Finazzi a raffica

Dalle gare disputatesi ieri sera, sono scaturite le prime due squadre che accedono alle semifinali in programma giovedì.
Il primo match, che ha visto difronte Ortobellina e B.Z. Immobiliare, si è protratto sino ai calci di rigore, dopo che il tempo regolamentare ed i successivi supplementari erano terminati in parità (5-5). Alla fine ha avuto la meglio l'Ortobellina, che dal dischetto che chiuso a proprio favore una sfida avvincente.
Nell'altro quarto di finale, lo Studio Finazzi si è mangiata in un sol boccone lo Stramelone: il perentorio risultato finale (8-2), infatti, non concede spazio a dissertazioni di circostanza.
Questa sera il cartellone delll semifinali si completerà con le altre due formazioni che scaturiranno dalle partite in programma tra Veca contro Carrozzeria Algeri (ore 21.30) e tra Fc Garage contro Orio Shuttle (ore 22.30).